Quintessence
Una collezione che incarna eleganza,
funzionalità e un design senza tempo.
QUINTESSENCE

Design inteso nel più ampio senso del termine. Perché riteniamo necessario tornare a rivolgere lo sguardo alle cose concrete e quotidiane. Le sole cose capaci di starci a cuore e stabilizzare la nostra vita. C’è molta realtà e non solo estro nel nostro nuovo prodotto.
Esistono forme del design che stupiscono, altre che attraversano un tempo molto lungo, altre che sono destinate a durare un battito di ali. In ognuno di questi c’è qualcosa che affascina e che coglie nel segno, semmai attraversando una moda o un tema del momento. Ma la realtà del prodotto che vendiamo rimane nelle nostre case nel tempo.


Nuove ante
Amiamo sperimentare, intraprendere nuove strade, mescolare le cose aggiungendo un tocco di inaspettato, un pizzico di magia.
Tecniche di qualità e perfezione funzionale contribuiscono alla creazione di ciascuna delle nostre collezioni, di ogni singolo progetto.
E questo è il magico fascino del design che amano vivere i nostri clienti.

Fin da subito la nuova collezione Quintessence di Aster si posiziona raccontando questa idea di prodotto solido, elegante, concreto e di design senza tempo. Tra eleganza e funzionalità, tra forza e raffinatezza, tra minimalismo e ricchezza e molti di più. La collezione si presenta con una ampia offerta di ante impiallacciate in diverse tonalità del Rovere, oltre alla proposta di ante Laccate opaco/lucido nella ampia gamma rappresentata dai colori esclusivi “Studio”.