Per tutto l’ottocento, l’Accademia di Brera a Milano, alla quale s’ispira la Collezione ” Brera Academy”, ha accolto nell’omonimo settecentesco Palazzo Brera, le proprie “esposizioni annuali”, definite le migliori rappresentazioni dell’arte e della cultura del tempo. Un omaggio alla bellezza, all’arte, alla pittura, alla scultura e più in generale alla “cultura” italiana ed europea. “Brera Academy” di Aster, nasce dalla rilettura contemporanea di questa grande scuola.
Un confronto ricercato nei contenuti nella cultura progettuale milanese dei primi del novecento. Cultura eccezionalmente ricca e rappresentata da grandi architetti come Gio Ponti e Paolo Buffa.
La contemporaneità e l’internazionalità del “Made in Italy” by Brera Academy
Brera Academy, per un vero design italiano contemporaneo senza tempo.
BRERA ACADEMY
PROGETTO
Geometrie e materia. Materia e geometrie.
Le linee geometriche della Collezione, creano giochi volumetrici che enfatizzano la tridimensionalità dell’anta. L’utilizzo di materiali pre-giati rende la composizione ancor più affascinante.
Nuove ante
Amiamo sperimentare, intraprendere nuove strade, mescolare le cose aggiungendo un tocco di inaspettato, un pizzico di magia.
Tecniche di qualità e perfezione funzionale contribuiscono alla creazione di ciascuna delle nostre collezioni, di ogni singolo progetto.
E questo è il magico fascino del design che amano vivere i nostri clienti.